logoprogettopolicoroNuova iniziativa del progetto Policoro della Diocesi di Pozzuoli alla ricerca di “talenti”. Venerdì 28 marzo alle ore 19:00 nella parrocchia di san Gioacchino a Bacoli, con don Giovanni Spina si parlerà di Lavoro-Cultura-Turismo.

Saranno presenti i ragazzi della Cooperativa La Paranza che gestiscono le visite delle Catacombe di San Gennaro della sanità i quali illustreranno il loro modello e la loro testimonianza. Interverrà Rosario Mattera, presidente dell’associazione “Campi Flegrei a Tavola” che parlerà dell’esperienza Malazè, il più importante evento archeoenogastronomico dei Campi Flegrei e di Madi, un progetto per la promozione di idee imprenditoriali sul turismo culturale. Parteciperà inoltre il professor Luigi Esposito imprenditore e presidente dell’Associazione Albergatori dei Campi Flegrei.