Poliambulatorio “S. Giuseppe Moscati”

La Diocesi di Pozzuoli attraverso il poliambulatorio “San Giuseppe Moscati” e lo studio odontoiatrico “Manlio Fanuzzi” della Caritas Diocesana esprime un segno concreto di attenzione nei confronti di chi ha bisogno.

unnamed

L’ambulatorio si trova nel Centro Polifunzionale San Marco di Pozzuoli. Il servizio sanitario offerto è strategicamente un punto fondamentale per promuovere una prima risposta sanitaria (con esclusione delle urgenze gestite dai pronto soccorso). L’ambulatorio della Caritas non è solo un punto di riferimento per gli stranieri, i senza fissa dimora, gli anziani indigenti, ma anche un luogo di formazione di volontari che coniugano professionalità ed attenzione, assistenza e sensibilità ad ogni diversità.

Il servizio – preventivo, diagnostico-terapeutico e d’indirizzo sanitario per le patologie più complesse – registra attualmente una crescita dell’utenza dovuta alla crisi economia. Per tale esigenza l’Ambulatorio ha provveduto a potenziare di un ulteriore riunito odontoiatrico il servizio, nonostante rimane ancora molto da fare.

Lo studio odontoiatrico offre servizi di riabilitazione dentale e attività correlate.

Responsabile: diacono Pasquale Grottola.

Sede: via Roma, 50 Pozzuoli

L’Ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,30