Poliambulatorio “Ambulatorio diacono Grottola”

La Diocesi di Pozzuoli attraverso il poliambulatorio “Ambulatorio diacono Grottola”, lo studio odontoiatrico “Manlio Fanuzzi” e il Dispensario “Farmaco Soliodale” della Caritas Diocesana esprime un segno concreto di attenzione nei confronti di chi ha bisogno.
L’ambulatorio si trova nel Centro Polifunzionale San Marco di Pozzuoli. Il servizio sanitario offerto è strategicamente un punto fondamentale per promuovere una prima risposta sanitaria (con esclusione delle urgenze gestite dai pronto soccorso). L’ambulatorio della Caritas non è solo un punto di riferimento per gli stranieri, i senza fissa dimora, gli anziani indigenti, ma anche un luogo di formazione di volontari che coniugano professionalità ed attenzione, assistenza e sensibilità ad ogni diversità.

Sede: via Roma, 50 Pozzuoli

Direttore: dottoressa Eleonora Elefante (Ordo Virginum)

Il Poliambulatorio e lo Studio Odontoiatrico sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13. Telefono e fax: 081.3032637  Email: ambulatorio@caritaspozzuoli.it

Il Dispensario Farmaco Solidale è aperto per il ritiro dei farmaci il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 (su appuntamento). Per chiedere o donare farmaci e presidi sanitari chiamare lunedì, mercoledì  e venerdì dalle 10 alle 12.30 e il venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30. Telefono e fax: 081.5240840. Email: farmacosolidale@caritaspozzuoli.it