Poliambulatorio “Ambulatorio diacono Grottola”

La Diocesi di Pozzuoli attraverso il poliambulatorio “Ambulatorio diacono Grottola” e lo studio odontoiatrico “Manlio Fanuzzi” della Caritas Diocesana esprime un segno concreto di attenzione nei confronti di chi ha bisogno.

20170622_113835L’ambulatorio si trova nel Centro Polifunzionale San Marco di Pozzuoli. Il servizio sanitario offerto è strategicamente un punto fondamentale per promuovere una prima risposta sanitaria (con esclusione delle urgenze gestite dai pronto soccorso). L’ambulatorio della Caritas non è solo un punto di riferimento per gli stranieri, i senza fissa dimora, gli anziani indigenti, ma anche un luogo di formazione di volontari che coniugano professionalità ed attenzione, assistenza e sensibilità ad ogni diversità.

Il servizio – preventivo, diagnostico-terapeutico e d’indirizzo sanitario per le patologie più complesse – registra attualmente una crescita dell’utenza dovuta alla crisi economia. Per tale esigenza l’Ambulatorio ha provveduto a potenziare di un ulteriore riunito odontoiatrico il servizio, nonostante rimane ancora molto da fare.

Lo studio odontoiatrico offre servizi di riabilitazione dentale e attività correlate.

Sede: via Roma, 50 Pozzuoli

L’Ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,30