Centro San Marco

Il Centro San Marco, opera segno della Diocesi di Pozzuoli, si offre come centro di spiritualità per tutte le realtà, le associazioni, i gruppi e le parrocchie che abbiano la necessità di organizzare momenti di riflessione e preghiera in un contesto, che pur essendo al centro della città, riesce a garantire la pace e la tranquillità necessarie al raccoglimento, grazie anche all’annessa Rettoria.

Auditorium

E’ una sala riunioni, con accesso da via Sacchini 33, per lo svolgimento di convegni, concerti, mostre e manifestazioni culturali. La sala è dotata di computer, proiettore e schermo.

PRENOTAZIONI L’uso è concesso a gruppi, associazioni, enti, società o privati che ne facciano richiesta scritta e motivata (comprensiva di date e orari) da presentare alla responsabile a mezzo fax (0815240840)

Bottega del Baratto

E’ possibile scambiare, senza l’utilizzo di denaro beni (giocattoli, indumenti, pentolame, oggettistica, libri, videogiochi, nuove tecnologie). Obiettivo della Bottega è fornire la possibilità di sperimentare attraverso il baratto un’esperienza di economia partecipata e responsabile. Inoltre chi si rivolge alla Bottega ha la possibilità di sentirsi non esclusivamente come portatore di bisogni, ma anche di risorse.

ORARI DI APERTURA Lunedì / Martedì / Giovedì dalle 9,00 alle 12,30
ALLEGATI Regolamento Bottega del Baratto pdf / Volantino bottega baratto

"Boutique Rosa"

E’ uno spazio riservato alle detenute che non godono di alcun tipo di sostegno economico da parte della famiglia all’interno del quale possono ricevere tutto ciò di cui hanno bisogno: indumenti, necessario per l’igiene, piccola profumeria.

ALLEGATI Lettera del direttore (Don Fernando Carannante)