Nel pomeriggio di martedì 18 ottobre ha visitato il Centro San Marco della Caritas Diocesana di Pozzuoli don Marco Pagniello, direttore di Caritas Italiana. Un evento storico per la Caritas puteolana.

Il direttore ha incontrato monsignor Gennaro Pascarella vescovo di Pozzuoli e di Ischia, monsignor Carlo Villano vescovo ausiliare di Pozzuoli, il delegato regionale della Caritas don Carmine Schiavone e il direttore della Caritas Diocesana di Pozzuoli, il diacono Alberto Iannone. Ciro Grassini, coordinatore della Caritas di Pozzuoli ha presentato i progetti messi in campo dalla Caritas negli ultimi anni. Don Marco ha visitato la struttura e ha apprezzato il lavoro del Poliambulatorio “diacono Pasquale Grottola” diretto dalla dottoressa Eleonora Elefante.

Presenti i medici volontari e i volontari della Caritas parrocchiali di Pozzuoli.

incontro nell’Auditorium

visita alla mostra “Caritas Diocesana di Pozzuoli: 45 anni da raccontare”

visita al Poliambulatorio “diacono Pasquale Grottola” e al Dispensario “Farmaco Solidale”

visita ai locali dei progetti dedicati agli anziani, al progetto “Mai più sole”, alla mensa e all’Emporio Solidale