Presentata la Guida “Dove mangiare, dormire, lavarsi a Napoli e in Campania” edita dalla Comunità di Sant’Egidio e destinata ai senza fissa dimora, a tutti coloro i quali operano nel mondo della solidarietà e a tutti quelli che vogliono aiutare chi si trova in difficoltà. La pubblicazione, alla XIV edizione, è stata presentata il 21 maggio nella chiesa di San Pietro Martire al corso Umberto I. L’iniziativa si ripete anche in altre città d’Italia e del mondo. L’edizione campana è composta da 144 pagine e contiene 500 indirizzi e informazioni utili.
Per scaricare la guida “Dove mangiare, dormire, lavarsi” Napoli e Campania 2025 della Comunità di Sant’Egidio , clicca sul link
Hanno partecipato alla presentazione: Benedetta Ferone e Antonio Mattone della Comunità di Sant’Egidio, suor Marisa Pitrella (Caritas Diocesana di Napoli), Luca Trapanese (assessore alle politiche Sociali del Comune di Napoli) e Fabrizia Paternò (Fondazione Pio monte della Misericordia). Presente la Caritas Diocesana di Pozzuoli.