“Operosi nel sociale, testimoni di speranza” è il titolo del Giubileo degli operatori Caritas e degli operatori della Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Pozzuoli. L’incontro si terrà sabato 10 maggio a Pianura.
Nel Vocazionario “Deus Charitas” (via parroco don Giustino Russolillo, n. 14) si svolgerà la mattinata con questo programma: alle ore 9,30 accoglienza; alle ore 10 relazioni “La Speranza – Virtù bambina” di padre Giuseppe Carulli c.m. (direttore della Caritas Diocesana) e “Testimoni di Speranza nel sociale” di Tony Delle Donne (direttore dell’Ufficio Diocesano Pastorale Sociale e del Lavoro).
Nella parrocchia Sacra Famiglia (adiacente al Vocazionario) alle ore 11,30 celebrazione Eucaristica presieduta da monsignor Carlo Villano, vescovo di Pozzuoli e di Ischia. Chi parteciperà alla celebrazione potrà lucrare l’indulgenza.
Tutti gli operatori delle Caritas parrocchiali e tutti gli operatori della Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Pozzuoli sono invitati a partecipare.
Per informazioni: info: comunicazione@caritaspozzuoli.it – pastoralelavoro@diocesipozzuoli.org – 081.5269168 – 393.5861941.
caritas manifesti locandine (5)