La Caritas Diocesana di Pozzuoli ha partecipato alla manifestazione di chiusura dei Progetti Pon delle scuole di Quarto. Giovedì 4 luglio presenti gli alunni coinvolti, i dirigenti, gli insegnanti e gli esperti. Presenti il sindaco, Antonio Sabino e gli assessori Giuseppe Martusciello e Raffaella De Vivo.  Per la Caritas è intervenuto Ciro Biondi, responsabile Comunicazione. Il direttore, diacono Alberto Iannone, era presente in altre iniziative della Caritas.

Hanno partecipato tutte le scuole del territorio di Quarto – Scuola Secondaria Statale di 1°Grado “Gobetti-De Filippo”, 1°Circolo, 2°Circolo, Istituto Comprensivo 3° Gadda, Istituto Comprensivo “don Milani” e l’Isis “Montalicini” – in rete con il Comune di Quarto, il Gruppo Archeologico Napoletano, Caritas Diocesana di Pozzuoli e Legambiente. Hanno collaborato la Fondazione Napoli Novantanove, il centro commerciale Quarto Nuovo, Paidea, Ipseoa Petronio e il Centro Subacqueo Ulisse.

20190704_103640 20190704_105903