virtus_social_quartoVenerdì 30 ottobre alle ore 19,30 nell’Aula Consiliare “Peppino Impastato” del Comune di Quarto, in piazzale Europa, sarà presentata la nuova stagione della Virtus Social Quarto.

La società collabora con la parrocchia Santa Maria Libera nos a Scalndalis e con la Caritas parrocchiale. Molti bambini sono coinvolti gratuitamente nelle attività sportive proposte dalla squadra.

All’incontro parteciperanno, Domenico “Nico” Sarnataro (presidente della Virtus Social Quarto), padre Antonio Petracca (parroco della chiesa di Santa Maria Libera nos a Scandalis), Ciro Biondi (referente del presidio di Libera “Daniele Del Core” dei Campi Flegrei), Francesco Pisano (assessore alle Politiche Sociali e alla Legalità del comune di Quarto), Marco Bottino (magistrato della Procura della Repubblica di Napoli) e Rosa Capuozzo (sindaco di Quarto).