Sabato 29 marzo, alle ore 17,00, all’Auditorium del Seminario al Villaggio del Fanciullo (via Campi Flegrei,   ), si terrà un incontro di formazione in preparazione al Convegno della Caritas Diocesana del prossimo autunno.

Ecco la lettera con cui don Fernando Carannante, direttore della Caritas Diocesana di Pozzuoli, invita i parroci e i fedeli impegnati nelle Caritas parrocchiali a partecipare agli importanti appuntamenti che si terranno in vista del convegno della Caritas a novembre.

“La Caritas Diocesana di Pozzuoli – si legge nella lettera  inviata a fine gennaio –  per l’Anno Pastorale 2013/2014, sta portando avanti un percorso formativo rivolto a tutti i volontari delle Caritas parrocchiali, che ci condurrà fino al Convegno diocesano della Caritas che si svolgerà il prossimo novembre. Una tappa fondamentale del percorso formativo sarà l’incontro che si svolgerà sabato 29 marzo 2014 alle ore 17,00 presso l’Auditorium del Villaggio del fanciullo, con la presenza di don Salvatore Ferdinandi, responsabile del Servizio Promozione della Caritas Italiana, che ci aiuterà nella condivisione dell’Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium. Considerando l’importanza che riveste questo momento formativo per tutta la nostra Diocesi, gradiremmo a tale incontro la tua partecipazione, nonché la presenza di tutti i membri della tua Caritas parrocchiale”.

Scarica qui la scheda di partecipazione

scheda_PARTECIPAZIONE

Per informazioni e per invio scheda compilata:
tel. 0818530626 –  fax.0815268719