laboratoriinpiazzaLa Caritas Diocesana di Pozzuoli parteciperà con un proprio stand alla manifestazione “Laboratori in Piazza – La Fiera degli antichi mestieri” organizzata dall’associazione “Vincenzo Zinno”. L’evento si terrà dal 5 al 8 dicembre, dalle 9 alle 21 ed è rivolto a tutta la cittadinanza.

Saranno presenti le scuole medie inferiori del Comune di Pozzuoli, Artigiani locali (maestri del presepe, del decoupage, pizzaioli, art balloon, impagliatori, intrecciatori di reti e nasse, pet terapy, ricami ed estetica).

Attraverso attività laboratoriali tutti avranno la possibilità di sperimentarsi nell’arte preferita. Sono previsti laboratori con la Caritas Diocesana di Pozzuoli, la Croce Rossa Italiana, il servizio psicoeducativo del Centro Serapide, associazione Contromano e gli Scout Pozzuoli 1. Musica, canti e balli allieteranno tutta la giornata. La manifestazione è a scopo benefico.